Estate 2019

DOMANI, 14 luglio, dalle 20 in poi, vi aspettiamo negli spazi della nostra parrocchia, per una SERATA di FRATERNITA’. Ognuno può portare qualcosa da condividere con tutti.
GIOVEDI’ 18 luglio, alle ore 18 nel nostro campetto parrocchiale, giochi ad acqua per i ragazzi di tutte le età.
Passaparola! Insieme è più bello!

Processione Corpus Domini 30 giugno 2019

Ore 18: Celebrazione Eucaristica presso il piazzale antistante la Chiesa di Cesarano. Ore 18 e 45: Processione Eucaristica, secondo il seguente itinerario: Via Cesarano, Via San Renato (Sosta al Cimitero), Via San Valerio, Via Casarlano (Sciuscelle). Al rientro, nella Chiesa parrocchiale, ci sarà la Benedizione Eucaristica.

SI RICORDA CHE QUESTA DOMENICA NON SARANNO CELEBRATE LE MESSE DELLE 9 A CESARANO E DELLE 10 IN PARROCCHIA.

Appuntamenti Giugno 2019

Santa domenica a tutti voi. Vi ricordo alcuni appuntamenti:
* Martedì 18 giugno ci sarà la seconda delle Preghiere Itineranti 2019. L’appuntamento è alle 20 e 45 presso la Piazzetta dell’Annunziata, a Massa Lubrense. Raggiungeremo, dopo pochi passi a piedi, il Castello dell’Annunziata. Ognuno è invitato a portare qualcosa di dolce o salato per un momento di condivisione finale. E’ opportuno, se possibile, portare una torcia elettrica portatile.
* Giovedì 20 giugno ci sarà la Processione del Corpus Domini di tutte le Parrocchie di Sorrento. La Celebrazione Eucaristica è alle 19 e 30 presso la Parrocchia Nostra Signora di Lourdes. A seguire, la Processione fino alla Parrocchia della Cattedrale.
* Domenica 23 giugno, Solennità del Corpus Domini, le Messe ci saranno, come ogni domenica, alle 9 a Cesarano e alle 10 a Casarlano.
* Domenica 30 giugno vivremo, come parrocchia, la Processione del Corpus Domini. NON saranno celebrate le Messe delle 9 a Cesarano e delle 10 a Casarlano, ma solo alle 18 a Cesarano. Alla fine della Messa ci sarà la Processione Eucaristica secondo il seguente itinerario: Via Cesarano, Via San Renato (Sosta al Cimitero), Via San Valerio, Via Casarlano (sciuscelle), rientro nella Chiesa Parrocchiale e Benedizione Eucaristica.

Grazie e buon cammino! Vi aspetto!

AVVISO!

Santa giornata! Ricordo due cose importanti: *Oggi, 8 giugno 2019, alle 20 e 30, ci sarà la Veglia di Pentecoste interparrocchiale, nell’Atrio della Parrocchia “Ss. Filippo e Giacomo” (Cattedrale); ** Domani, 9 giugno, a causa del primo incontro con Gesù Eucarestia di sette ragazzi della nostra comunità, la Messa è spostata eccezionalmente alle 11. Riprende la Messa a Cesarano alle ore 9. Facciamo passaparola! Grazie e buon cammino!

Conclusione Maggio 2019

Questa sera, 31 maggio, concludiamo il nostro #maggio2019, alle 20, presso la Parrocchia di Casarlano. Concludiamo nello stesso luogo, in un’unica Eucarestia, un cammino che ci ha visto pregare, insieme, sugli stessi testi, le lettere di Giovanni. Anche chi non avesse partecipato nei giorni scorsi, si unisca a tutti gli altri. Chi volesse salire a piedi, dal giardino della Parrocchia Nostra Signora di Lourdes, a Casarlano, ci vediamo alle 19. A seguire, fermiamoci per un momento di fraternità e qualcosa da mettere sotto i denti. Un abbraccio e santa giornata!

Assemblea associati Oratorio “S. Valerio”

In data odierna, sab. 16 febbraio 2019, non si è raggiunto il numero minimo di partecipanti.

La seconda convocazione fissata al giorno 17 febbraio c.a., alle ore 12:15, in sede.

Oratorio ANSPI San Valerio – Casarlano

E’ convocata in data 16-02-2019 alle ore 17.30 in sede l’assemblea dei soci tesserati

Temporale di lun 29.10.2018: auditorium “San Valerio”

La giornata dopo la tempesta è stata dedicata alla risistemazione del tetto della Chiesa, ma già dal mercoledì 31 ottobre ci si è dedicati a preparare l’intervento di risistemazione dell’auditorium. Sabato 3 novembre sono stati ripristinati i montanti (rafforzati, rispetto a quelli precedenti). Nei prossimi giorni la copertura sarà ripristinata. Abbiamo un grande Direttore di Fabbrica!

Chiusura dell’auditorium “San Valerio”

Causa l’impraticabilità dell’auditorium “San Valerio”, sono sospese tutte le attività che si svolgono nello stesso auditorium. Il direttore di fabbrica, Nicola D’Esposito, assicura che i lavori di ripristino del tetto saranno svolti nel più breve tempo possibile; tuttavia sino al completamento dei lavori non è possibile utilizzare l’auditorium.

Seguiranno nuovi comunicati sulla pagina Facebook della Parrocchia.

Oratorio: attività ricreative (Danza)

Da lunedì 1 ottobre (secondo gli orari presenti nella locandina)