Temporale di lun 29.10.2018: auditorium “San Valerio”

La giornata dopo la tempesta è stata dedicata alla risistemazione del tetto della Chiesa, ma già dal mercoledì 31 ottobre ci si è dedicati a preparare l’intervento di risistemazione dell’auditorium. Sabato 3 novembre sono stati ripristinati i montanti (rafforzati, rispetto a quelli precedenti). Nei prossimi giorni la copertura sarà ripristinata. Abbiamo un grande Direttore di Fabbrica!

Chiusura dell’auditorium “San Valerio”

Causa l’impraticabilità dell’auditorium “San Valerio”, sono sospese tutte le attività che si svolgono nello stesso auditorium. Il direttore di fabbrica, Nicola D’Esposito, assicura che i lavori di ripristino del tetto saranno svolti nel più breve tempo possibile; tuttavia sino al completamento dei lavori non è possibile utilizzare l’auditorium.

Seguiranno nuovi comunicati sulla pagina Facebook della Parrocchia.

Oratorio: attività ricreative (Danza)

Da lunedì 1 ottobre (secondo gli orari presenti nella locandina)

Oratorio: corso di chitarra (aggiornamento)

Oratorio san Valerio
Oggi, giovedì 27, ore 18: Open Day Corso di chitarra per bambini, ragazzi, adulti

Oratorio: corso di chitarra

Oratorio san Valerio
Oggi, giovedì 27, ore 18-19: Open Day Corso di chitarra per bambini, ragazzi, adulti

Oratorio: scuola calcio

Oratorio san Valerio
Domani, giovedì 27, ore 16: Open Day scuola calcio…

Oratorio: avvio scuola calcio

PROGRAMMA ESTIVO…LUGLIO IN FAMIGLIA!

FESTA DELLA MAMMA

PROGRAMMA DI NATALE IN PARROCCHIA