Appuntamenti Giugno 2019

Santa domenica a tutti voi. Vi ricordo alcuni appuntamenti:
* Martedì 18 giugno ci sarà la seconda delle Preghiere Itineranti 2019. L’appuntamento è alle 20 e 45 presso la Piazzetta dell’Annunziata, a Massa Lubrense. Raggiungeremo, dopo pochi passi a piedi, il Castello dell’Annunziata. Ognuno è invitato a portare qualcosa di dolce o salato per un momento di condivisione finale. E’ opportuno, se possibile, portare una torcia elettrica portatile.
* Giovedì 20 giugno ci sarà la Processione del Corpus Domini di tutte le Parrocchie di Sorrento. La Celebrazione Eucaristica è alle 19 e 30 presso la Parrocchia Nostra Signora di Lourdes. A seguire, la Processione fino alla Parrocchia della Cattedrale.
* Domenica 23 giugno, Solennità del Corpus Domini, le Messe ci saranno, come ogni domenica, alle 9 a Cesarano e alle 10 a Casarlano.
* Domenica 30 giugno vivremo, come parrocchia, la Processione del Corpus Domini. NON saranno celebrate le Messe delle 9 a Cesarano e delle 10 a Casarlano, ma solo alle 18 a Cesarano. Alla fine della Messa ci sarà la Processione Eucaristica secondo il seguente itinerario: Via Cesarano, Via San Renato (Sosta al Cimitero), Via San Valerio, Via Casarlano (sciuscelle), rientro nella Chiesa Parrocchiale e Benedizione Eucaristica.

Grazie e buon cammino! Vi aspetto!