Avvisi settimanali (domenica 27 gennaio 2019, III del Tempo Ordinario)

1. Come ormai è prassi, i membri della confraternita parrocchiale “Santa Maria di Casarlano” che mercoledì 16 gennaio, giorno di san Valerio, hanno festeggiato il 25° anniversario della rifondazione della confraternita, oggi partecipano alla liturgia domenicale in forma solenne.

2. Come già anticipato, al termine della celebrazione delle ore 11, don Beniamino terrà una brevissima presentazione del contenuto del suo ultimo libro recentemente distribuito. In questo modo proviamo anche a lanciare l’idea di un spazio di approfondimento (della durata di un quarto d’ora) che si terrà quasi ogni domenica mattina al termine della celebrazione delle ore 11.

3. Festa della Presentazione di Gesù (2 febbraio, la “Candelora”) e festa di san Biagio (3 febbraio). In zona sono già presenti i manifesti e locandine che illustrano il programma della settimana.

4. Domenica prossima, 3 febbraio, le celebrazioni si svolgeranno esclusivamente nella cappella di san Biagio secondo gli orari stabiliti (alle 8,30, alle 9,30, alle 11 e alle 17).

5. Diffusione del numero di gennaio del mensile «Il Timone»: oggi, IV domenica del mese, la distribuzione avviene a Casarlano (domenica scorsa, III domenica del mese, la distribuzione è avvenuta a Cesarano).