Avvisi settimanali (domenica 23 dicembre 2018, IV di Avvento)

  1. Presepe. Conto alla rovescia: mancano ormai solo 3 giorni al 26 dicembre, prima serata di visita al Grande Presepe di Casarlano. Rinnoviamo l’invito sia a prelevare il materiale pubblicitario da diffondere, sia a rendersi disponibili in qualità di figuranti, sia a visitare il sorprendente cantiere.
  2. Babbo Natale a Cesarano: domenica 23 dicembre. A partire dalle ore 15, si svolgerà la manifestazione “La slitta di Babbo Natale” nei pressi della piazzetta di Cesarano.
  3. Vi preghiamo di prendere visione degli orari delle liturgie natalizie e degli altri appuntamenti previsti per le festività. Troverete tutto esposto sulle locandine predisposte (anche all’ingresso della Chiesa) o consultando il sito web o la pagina Facebook della Parrocchia.
  4. Oggi, come già stabilito per la IV domenica di ciascun mese, i membri della confraternita partecipano alla celebrazione in modo solenne. Il 16 gennaio prossimo, ricorrenza di san Valerio (mancano ormai solo 3 settimane), è il giorno in cui la parrocchia festeggerà il 25° anniversario della rifondazione della confraternita S. Maria di Casarlano.
  5. «Il Timone». Dopo averlo fatto a Cesarano domenica scorsa, oggi 4^ domenica del mese, si presenta a Casarlano il nuovo numero del mensile «Il Timone».
  6. Libri di don Beniamino. Qualcuno gradiva avere l’ultimo libro del parroco ( https://www.amazon.it/dp/1946374075/ ), ma, per non far torto a nessuno, chiunque può prenotare il testo rivolgendosi a Costantino Ercolano (cell.: 333 576 2869), responsabile parrocchiale della “buona stampa”, che, per la diffusione del mensile «Il Timone», è presente a Cesarano domenica 16 e a Casarlano domenica 23, ultimo giorno per accogliere le prenotazioni. Occorre, infatti, conoscere il numero delle copie necessarie (l’autore non ne dispone) per procedere con l’ordine. Per il giorno dell’Epifania, don Beniamino vorrebbe far dono del libro a coloro che hanno dimostrato di gradirlo (motivo per cui è indispensabile la prenotazione). Ovviamente il dono è riservato esclusivamente alle famiglie della Parrocchia. Nel caso si fosse interessati ad altri temi trattati da don Beniamino, l’elenco delle pubblicazioni può essere consultato in rete (http://www.storialibera.it/pubblicazioni.php o http://www.beniaminodimartino.it/pubblicazioni.php).