Avvisi settimanali (domenica 20 gennaio 2019, II domenica Tempo Ordinario)

1. I membri della confraternita parrocchiale “Santa Maria di Casarlano” che mercoledì scorso, giorno di san Valerio, hanno festeggiato il 25° anniversario della rifondazione della confraternita, domenica prossima, come ormai è prassi, parteciperanno alla liturgia domenicale in forma solenne.

2. A seguito della distribuzione del libro di don Beniamino, il parroco vuole invitarci a qualche minuto di presentazione del contenuto di questa sua ultima pubblicazione. Quindi, domenica prossima dopo la celebrazione delle ore 11, chi vorrà trattenersi potrà ascoltare una breve spiegazione e discutere del tema trattato nel volume. In questo modo proviamo anche a lanciare l’idea di un spazio di approfondimento (della durata di soli 15 minuti) che si terrà quasi ogni domenica mattina al termine della celebrazione delle ore 11.

3. Domenica 3 febbraio, festa di san Biagio: tutte le celebrazioni nella cappella di san Biagio?

4. Diffusione del numero di gennaio del mensile «Il Timone»: oggi, III domenica del mese, la distribuzione avviene a Cesarano (domenica prossima, IV domenica del mese, la distribuzione avverrà a Casarlano).