Avvisi settimanali (domenica 13 gennaio 2019, Battesimo di Gesù)

1. La festa di san Valerio, mercoledì 16 gennaio, come di consueto, viene preceduta dal triduo, quest’anno ridotto a lunedì 14 e martedì 15 (con recita del Rosario alle 19 e celebrazione eucaristica alle ore 19,30). Nella ricorrenza di san Valerio, mercoledì 16, si festeggerà il 25° anniversario della rifondazione della confraternita parrocchiale “Santa Maria di Casarlano”. A sera, alle 19,30, il vescovo don Franco Alfano presiederà la concelebrazione. Sono stati invitati gli ex parroci e i membri di altre confraternite della penisola. Infine, dome da tradizione, al termine della liturgia saranno offerti alimenti a base di zucca. Già da oggi, in zona saranno presenti i manifesti che illustrano il programma della festa.

2. Nella navata laterale della chiesa parrocchiale è stata allestita una mostra fotografica per ripercorrere la storia della nostra confraternita.

3. Dopo la pausa natalizia, riprendono le varie attività dell’Oratorio e la catechesi per i fanciulli.

4. Stasera, ultima serata di visita del Grande Presepe Vivente. Questo il messaggio di conclusione preparato dal parroco…