Avvisi settimanali (dom. 7 ottobre 2018)

1. Presepe vivente; edizione 2018: vedi annuncio precedente
  2. Sportello di primo ascolto e informazione D.S.A. anno 2018/2019. Lo sportello, rivolto a genitori, docenti e ragazzi accompagnati dai genitori, è organizzato dall’Associazione “D.S.A. – Dislessia, un limite da superare” e curato dall’Esperto degli Apprendimenti Antonino Apreda. Si riceve, previo appuntamento, due martedì al mese dalle ore 17 alle ore 19 secondo le date in calendario (v. locandina).
  3. Domenica 28 ottobre il Vescovo, mons. Franco Alfano, celebrerà alle ore 11 in occasione dell’inizio del ministero del nuovo parroco, don Beniamino. Per quella domenica, la S. Messa delle ore 8.30 (a Casarlano) sarà soppressa. Un particolare invito affinché tutti siano presenti (in modo particolare i membri della Confraternita che si appresta a festeggiare il 25° anniversario della rifondazione).
  4. Martedì 16 ottobre (ore 19:30), a 40 anni dall’elezione di Giovanni Paolo II, l’Arciconfraternita del S. Rosario di Sorrento ha organizzato una conferenza sul tema “Servire il Vangelo della Vita: la famiglia santuario della vita”. La nostra parrocchia di Casarlano ha volentieri offerto la propria collaborazione (vedi locandina all’esterno della chiesa). Il parroco suggerisce vivamente la partecipazione.