Avvisi settimanali (dom. 23 settembre 2018)

Dopo gli impegnativi momenti estivi in Parrocchia, riprendono attività e catechesi.

Per i fanciulli in preparazione alla Prima Comunione, appuntamento per sab. 6 ottobre con la Giornata dell’accoglienza, ore 15:30-17.

Avvio attività Oratorio “San Valerio”: sport, musica e danza…

Per i ragazzi e le ragazze (nati tra il 2004 e il 2009): avvio della scuola calcio dell’Oratorio. Open Day giov. 27, ore 16-18.
I corsi di calcio, che si svolgeranno nel campetto della Parrocchia e che saranno condotti da Tonino e Ida, si terranno il martedì, il giovedì e la domenica dalle 17 alle 19:30.

Corso di chitarra per bambini e ragazzi. Open Day giov. 27, ore 18-19.
I corsi, che si svolgeranno nella sala sottostante il campanile e che saranno condotti dal maestro Michele, si terrano il martedi e il giovedi, dalle 17 alle 18.
Il corso dedicato alle persone adulte sarà attivato solo al raggiungimento di un numero sufficiente di iscritti.

Per bambini e bambine dai 3 ai 9 anni e ragazzi e ragazze dai 10 ai 18 anni: scuola di danza a partire dal 1° ottobre.
I corsi, che si svolgeranno nell’auditorium San Valerio e saranno seguiti dalle maestre Ilaria e Luisa, si terranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle 17 alle 20.

Corsi di danza, balli di sala e di gruppo, dai 15 anni in su.
I corsi, che si svolgeranno nell’auditorium San Valerio e saranno seguiti dalla maestra Fortuna e Gioacchino, si terranno il lunedi e il venerdi, dalle 20 alle 22:30.

Immagine per la XXV domenica del Tempo Ordinario dell’anno liturgico: