Il grande Presepe vivente di Casarlano. Edizione 2018

Con pacifica soddisfazione ringrazio convintamente quanti hanno già accolto la proposta di allestire il presepe vivente intorno alla chiesa parrocchiale di Casarlano. L’imponente opera di costruzione potrà presto essere avviata grazie alla notoria bravura ed alla risaputa capacità dei numerosi maestri artigiani del nostro storico ed incantevole borgo. A questo punto, l’allestimento della grandiosa iniziativa attende la fattiva e schietta collaborazione di tutte le famiglie casarlanesi che sicuramente non faranno mancare il proprio aiuto. Non resta che avviare il singolarissimo cantiere che si trasformerà in quella spettacolare lunga serie di scene che nel passato ha richiamato migliaia di visitatori e di fedeli. Anche quest’anno, quindi, i membri della Parrocchia torneranno ad offrire ai tanti e graditi ospiti innanzitutto un gesto di fede nel mistero del Natale, ma anche un quadro di generosità e di abilità artistica.